I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Menu

Deprecated: Non-static method JApplicationSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /homepages/17/d562466689/htdocs/thegamesnews/templates/gk_gamenews/lib/framework/helper.layout.php on line 118

Deprecated: Non-static method JApplicationCms::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /homepages/17/d562466689/htdocs/thegamesnews/libraries/cms/application/site.php on line 272

The Last of Us Remastered

Unico obbiettivo, sopravvivere?

Hey Joel, siamo su ps4, ora possiamo andare più veloci ancora!

Fuorilegge e civili infetti hanno preso il sopravvento da anni, da 20 almeno, puoi restare fermo ad osservare ciò che l'epidemia sta facendo giorno dopo giorno o prendere la decisione di cambiare le cose ed arrivare allo sterminio.

Hey Joel, che ne pensi di accompagnare Ellie verso la ricerca del gruppo di addetti alla salvaguardia dei superstiti dell'epidemia e di superare il limite di sopravvivenza?

The Last of Us Remastered include il gioco originale completamente per PS4 e tutti i contenuti del Pass Stagionale inoltre è disponibile la sezione per giocatore singolo Left Behind, una nuova difficile modalità con mappe multigiocatore aggiuntive, e se vuoi puoi vederti tutti i contenuti del dietro le quinte del cast e creatori del gioco.

Acquista il dvd - Download

Redazione

Federico Angeri, appassionato di giochi fin dai primi anni di vita vanta moltissime ore di gioco su playstation, oggi questa sua passione l'ha voluta mettere a disposizione di tutti voi per farvi leggere ciò che più vi interessa del settore gaming.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto