I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Menu

Deprecated: Non-static method JApplicationSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /homepages/17/d562466689/htdocs/thegamesnews/templates/gk_gamenews/lib/framework/helper.layout.php on line 118

Deprecated: Non-static method JApplicationCms::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /homepages/17/d562466689/htdocs/thegamesnews/libraries/cms/application/site.php on line 272

Everybody's Gone to the Rapture

A tutto c'è una fine, il mondo è finito

6 GIUGNO 1984 LA FINE DEL MONDO

Qui a Yaughton, Shropshire Inghilterra sono le 06:37, proprio 37 minuti dopo la fine è ora di cominciare. 

In giro tutto è deserto, si vedono in giro solo giocattoli abbandonati nelle campagne, le fattorie hanno i raccolti trascurati e molteplici gruppi di uccelli morti invadono i terreni.

Come se non bastasse le onde radio sono disturbate da voci non riconosciute, le televisioni proiettano canali senza alcun suono, nel vento si vedono volantini di quarantena e in cielo dai telescopi si possono vedere solo stelle morte ed oscurità infinità. Forse c'è una speranza, ma chi sarà in grado di far luce su tutto questo? Tu?

Acquista il dvd - Download

Redazione

Federico Angeri, appassionato di giochi fin dai primi anni di vita vanta moltissime ore di gioco su playstation, oggi questa sua passione l'ha voluta mettere a disposizione di tutti voi per farvi leggere ciò che più vi interessa del settore gaming.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto