I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Menu

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

9 anni dopo la vendetta sarà oggi!

The Big Boss torna all'attacco

Hideo Kojima ha dato un bel pò di innovazione grafica, usa la strategia per guidare il Big Boss risvegliato da un lungo coma e goditi la visione cinematografica di Metal Gear V.

Il quartier generale a 9 anni di distanza non esiste più, la guerra fredda nel suo corso ha portato molta distruzione e Mother Base non è stato risparmiata, come se non bastasse al risveglio dal coma Snake si ritrova con un vuoto di memoria di dieci anni, un unica cosa non gli si è tolta dai pensieri in tutto questo tempo; dar la caccia all'unità segreta XOF. Pronto a prendere il controllo? Il titolo tra i più attesi su playstation 4 è ora disponibile.

Acquista il dvd - Download

Redazione

Federico Angeri, appassionato di giochi fin dai primi anni di vita vanta moltissime ore di gioco su playstation, oggi questa sua passione l'ha voluta mettere a disposizione di tutti voi per farvi leggere ciò che più vi interessa del settore gaming.

Altro in questa categoria: « Batman: Arkham Knight Fallout 4 »
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto