I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Menu

Mad Max

Il deserto sabbioso, benzina e fuoco
Due cose desidererai, la calma e il silenzio

Max un personaggio molto deciso e freddo quando serve, la piana del deserto del Grande Bianco potrebbe essere sinonimo di tranquillità e siccità ma non è proprio così.

Hai un auto, una V8 Interceptor, delle armi, e la voglia di far terminare tutto il casino che i Figli della guerra non desiderano contrariamente a te, e c'è il Mandante che desidera sangue ed esplosioni, il Malvagio Scrotus, bel nome vero?

Una cosa non ti ho detto, la tua auto è stata rubata e non inizierai a combattere contro il malvagio senza di essa, primo obbiettivo, la vendetta, vai a riprenderti ciò che è tuo a Gas Town, i ladri dovrebbero essere nascosti li, Chumbucket colui che ti salvò la vita ti presterà di sicuro un'altra auto per aiutarti a raggiungere il covo dei ladri e la tua V8.

P.S. Nel viaggio non sono sicuro che tutto andrà bene perché ci sono troppi Boss in circolazione che difendono il loro territorio e passare da un paese all'altro molto probabile ti vedranno i loro scagnozzi

Se riuscirai nell'intendo potrai così mettere fine alla guerra e al dominio che c'è nel Grande Bianco a bordo della tua V8 e a piedi, non sempre si affrontano i nemici da un'auto li si deve affrontare di persona, sei pronto? Allora parti subito e un'esplosione alla volta fatti giustizia e rendi il mondo un pò più tranquillo Max.

Acquista il dvd - Download

Redazione

Federico Angeri, appassionato di giochi fin dai primi anni di vita vanta moltissime ore di gioco su playstation, oggi questa sua passione l'ha voluta mettere a disposizione di tutti voi per farvi leggere ciò che più vi interessa del settore gaming.

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto