I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Menu

Deprecated: Non-static method JApplicationSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /homepages/17/d562466689/htdocs/thegamesnews/templates/gk_gamenews/lib/framework/helper.layout.php on line 118

Deprecated: Non-static method JApplicationCms::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /homepages/17/d562466689/htdocs/thegamesnews/libraries/cms/application/site.php on line 272

Grand Theft Auto V

Los Santos ti stava aspettando, hey ma in quanti siete stavolta?

Tre personaggi pronti a combinarne di grosse per le strade della città.

Continua la Serie con Michael, Trevor e Franklin, tre vite legate da rapine e vicende uniche, potrai immedesimarti e guidare uno dei 3 personaggi  in qualsiasi momento vorrai, cosi facendo porterai a termine obbiettivi e rapine di tutto rispetto dei tre tra Los Santos e Blaine Coutry.

Se non ti bastassero le solite esperienze nel GTA V sono stati aggiunti effetti nuovi tra i quali quelli climatici, pioggia neve ghiaccio, nuova fauna, danni ancor più evidenti e nuovissimi dettagli.

Per darti ancora di più i creatori del videogioco hanno inserito la possibilità di trasferire da ps3 a ps4 i progressi qual'ora deciderai di cambiare console, grazie a Grand Theft Auto Online.

Il divertimento ovviamente non manca, alleati con criminali e svolgi lavori che ti permetteranno di guadagnare soldi, con i cash ti potrai permettere nuove auto e di potenziare i personaggi, inoltre quando partecipi alla modalità competizione le potrai condividere quando vorrai con la community di Grand Theft Auto.

ACQUISTA IL DVD - DOWNLOAD

Redazione

Federico Angeri, appassionato di giochi fin dai primi anni di vita vanta moltissime ore di gioco su playstation, oggi questa sua passione l'ha voluta mettere a disposizione di tutti voi per farvi leggere ciò che più vi interessa del settore gaming.

Altro in questa categoria: « Alien: Isolation Rocket League »
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto